Azienda Sanitaria Provinciale di Enna

 
Sei qui: Home Leggi tutti i comunicati Avviso Rinnovo Comitato Consultivo Aziendale

Avviso Rinnovo Comitato Consultivo Aziendale

AVVISO PUBBLICO RINNOVO COMITATO CONSULTIVO AZIENDALE

 

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna avvia il procedimento di rinnovo del proprio Comitato Consultivo Aziendale costituito con deliberazione n. 2099 del 14 luglio 2010, rinnovato con delibere 205/14 e n.1792/14, ai sensi dell’art. 9 comma 8 e 9 della Legge Regionale 14 aprile 2009 n. 5 e con le modalità disciplinate dal Decreto Assessoriale n. 1019 del 15 aprile 2010. artt.1 e 7.

Il Comitato Consultivo, le cui attività e funzioni sono disciplinate dall’art. 2 del predetto D.A. , ha compito, tra altri, di verifica delle funzionalità dei servizi aziendali, dell’appropriatezza degli indicatori di qualità, di analisi sistemica dei dati relativi a inefficienze e disfunzioni; di parere sui piani attuativi e sui programmi annuali di attività dei direttori generali.

Le Organizzazioni e le Associazioni di Volontariato e di Tutela dei diritti degli utenti del settore sanitario e socio-sanitario e le Organizzazioni e Associazioni degli operatori del settore sanitario e socio-sanitario, operanti nell’ambito di riferimento di questa Azienda Sanitaria Provinciale, che non hanno fatto parte della precedente costituzione del Comitato Consultivo, e che intendono partecipare al rinnovo per fornire il proprio contributo allo svolgimento delle attività e delle funzioni di cui all’art. 2 del D.A. 1019/2010 sopracitato, devono presentare, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo dell’Azienda del presente avviso, istanza redatta secondo l’apposito modello A, unitamente alla copia dello Statuto, dell’atto costitutivo ed una relazione delle principali attività svolte, al protocollo generale dell’Azienda, in viale Diaz n.7/9, 94100, o per pec all’indirizzo:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Le Associazioni e Organizzazioni già facenti parte del Comitato, che hanno contribuito alla buona operatività dello stesso fornendo il proprio contributo effettivo in ossequio al D.A. 1874 del 2012, e che intendono proseguire la propria partecipazione al Comitato, devono presentare, nello stesso termine di 30 giorni, istanza di conferma secondo l’apposito modello B, al protocollo generale dell’Azienda, in viale Diaz n.7/9, 94100, o per pec all’indirizzo:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La condizione di continuità ed effettiva partecipazione sarà verificata dall’Amministrazione attraverso il referente aziendale per il CCA individuato nella delibera n. 2099/2010 e riconfermato nelle successive deliberazioni.

Allegati:
FileDimensione del FileModificato il
Scarica questo file (avviso nuovo CCA.pdf)Avviso con modulistica127 Kb29/11/2017 09:42
 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per ulteriori informazioni privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk